Monteviale in festa -- Terza edizione --

Monteviale in festa -- Terza edizione--

13 settembre 2024

MONTEVIALE IN FESTA 2024 – Terza edizione

La manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale si è conclusa anche quest’anno con notevole successo e grande partecipazione da parte della cittadinanza.

La manifestazione è stata resa possibile dal contributo degli Sponsor, della Pro Loco, del Gruppo Alpini e del Gruppo Giovani di Monteviale ai quali rivolgiamo un sentito Grazie: senza il loro aiuto non sarebbe stato possibile organizzare Monteviale in Festa.

Il concerto con l’Orchestra e il Coro di Vicenza diretti dal Maestro Fracasso è stato trasmesso su TVA Vicenza venerdì 30 agosto alle ore 21.15 raggiungendo complessivamente 76.011 ascolti (dato Auditel) e verrà replicato su Telechiara giovedì 31 ottobre alle ore 21.05; la commedia “LA PILLOLA TIRAMESU’”, invece,  della Compagnia Teatrale Astichello è stata trasmessa su TVA Vicenza venerdì 6 settembre alle ore 21.15 ottenendo ben 87.731 ascolti (dato Auditel) e verrà successivamente replicata su Telechiara giovedì 7 novembre alle ore 21.05.

Traguardo importante per la promozione e la visibilità del nostro paese.

Buona visione e buon ascolto!

Ultima modifica: venerdì, 13 settembre 2024