Regione Veneto
Accedi all'area personale

Incontro comunale auguri natalizi

Foto 1

Venerdì 20 dicembre 2024 in Aula Magna si è tenuto l’incontro organizzato per la quarta volta dall’Amministrazione; anche quest’anno sono state poi assegnate le Borse di Studio agli studenti meritevoli, consegnate anche le targhe di riconoscimento.

Data di Pubblicazione

16 gennaio 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Venerdì 20 dicembre 2024 in Aula Magna si è tenuto l’incontro organizzato per la quarta volta dall’Amministrazione. Erano stati invitati i giovani che hanno compiuto il diciottesimo anno nel 2024. A loro è stata consegnata una copia della Costituzione come segno d’inizio alla partecipazione della vita pubblica.

Anche quest’anno sono state poi assegnate le Borse di Studio agli studenti meritevoli secondo il Regolamento Comunale: i borsisti sono stati dodici.
A loro va il nostro plauso per i brillanti risultati ottenuti nello studio, esempio per tutti gli studenti ad impegnarsi nel raggiungere risultati importanti anche nella vita.

Sono state poi consegnate le targhe di Riconoscimento ai Benemeriti del paese per le affermazioni che hanno conquistato nei vari campi di attività:

BRUNO SALZILLO per il titolo di “ristorante Querini da Zemin per il miglior Bacalà alla Vicentina della provincia” assegnato dal Giornale di Vicenza.

LUCIANO CECCHETTO per essersi classificato PRIMO nella “Finale Nazionale Coppa Italia Cani da Ferma”

Fratelli DAVIDE e MATTIA BEDIN per il riconoscimento loro dato dall’Agenzia Nazionale Invitalia per la creazione della loro startup “Easy Corporete” dedicata al trasporto privato

GABRIELLA MUNERATO per l’Onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro” assegnata dallo Stato come riconoscimento al grande impegno nel mondo del lavoro

ALBERTO BATTISTOLLI per aver vinto il “Campionato Italiano CIRT TERRA 2024 (rally auto)

MASSIMO PASINATO per aver vinto il “Trofeo Arbiter” internazionale di sartoria maschile , il più bravo tra i sarti che hanno partecipato da tutto il mondo-

JACOPO MALTAURO premiato dall’Associazione “Giovane Roma” e dal giornale “L’Espresso” tra i “60 under 30 più influenti del Paese”.

Il Sindaco, nel suo intervento, ha ringraziato tutti i protagonisti della vita del paese, in particolare i Volontari e tutte le Associazioni che tanto si prodigano per il bene della nostra comunità.

L’Amministrazione ringrazia gli imprenditori montevialesi che non fanno mai mancare il loro contributo economico per aiutare il Comune nell’organizzare le iniziative di queste festività, panettoni agli anziani, borse di studio e luminarie.

Buon 2025

Ultima modifica: giovedì, 16 gennaio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri